crew

Paolo Dell'Albani

Paolo Dell’Albani è il titolare e il tatuatore “resident” presso il Mammut Tattoo Studio, l’ultimo capitolo della sua evoluzione artistica. Siracusano D.O.C, ha frequentato l’Istituto D’Arte nella sua città e ha studiato poi fumetto ed illustrazione all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Successivamente ha intrapreso una ricerca per affermare la sua arte su di un medium differente dalla carta, si sposta quindi a Firenze dove frequenta un corso di animazione 3D. Non soddisfatto delle potenzialità artistiche della grafica 3D (perché troppo fredda, macchinosa e lenta) cerca e trova la sua evoluzione artistica nel campo del tatuaggio frequentando il suo primo corso per tatuatori a Milano. Una seconda certificazione la consegue a Catania e nel 2013 diventa ufficialmente tatuatore, aprendo il Mammut studio l’anno seguente.

Ferdinando La Grotteria

Ferdinando, tatuatole resident specializzato in lettering, new school e cartoon. Con un passato burrascoso alle spalle si immette nel mondo dell’arte prima con i graffiti sotto il nome d’arte di “Dose” che gli rimane negli anni, successivamente viene preso come apprendista sotto l’ala di Paolo divenendo uno dei suoi primissimi tirocinanti, crescono insieme artisticamente parlando ma seguono due strade molto differenti dedicandosi Ferdinando ad una visione più “cartonizzata” del mondo, libero dai classici canoni della realtà esprime la sua in modo diverso, più fantasioso e umoristico quasi satirico a volte, si distingue nel tempo per la sua precisione chirurgica e per la delicatezza con la quale esegue i suoi lavori, rimane comunque molto umile, disponibile e malleabile a qualunque richiesta del cliente

Salvo Orma

Salvo Orma, Piercer resident al Mammut Tatuaggi. La sua ricerca non è solo del classico "buco" o piercing, ma bensì uno studio molto più profondo cioè quella del corpo e dell'anima, dove una pratica millenaria come quella della perforazione e della modificazione del corpo si fonde e si amalgama alla costante evoluzione musicale essendo anche un producer elettronico, unendo l'antico con il moderno e cercando di unire, appunto, il corpo all'anima.
Artista molto completo sotto molti punti di vista avendo fatto anche parte del mondo dell'Hip Hop
e dell'organizzazione di serate del genere. Salvo è l'unione di professionalità simpatia e raziocinio formando L'Arte del Corpo e dell'Anima.

Mammut Tatuaggi di Paolo Dell’Albani.
Via Pitia 40b 96100 SR
E-mail: mammut.inkz@gmail.com
Num: 0931 – 442800 o Cell. 328  2260950